Casamassima (BA): arrestato giovane pusher

Autore Redazione Canale 7 | ven, 10 mag 2019 12:50 | 1515 viste | Casamassima Carabinieri Arresto Pusher Droga Cronaca

Un 22enne pusher è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga.

Continua l’attività antidroga dei Carabinieri della Stazione Carabinieri di Casamassima ed un altro positivo risultato è stato conseguito ieri pomeriggio, nell’ambito di un mirato servizio diretto a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Vari servizi di osservazione avevano permesso ai militari di capire che il locale quartiere popolare era diventato un vero punto di riferimento per i tossicodipendenti della zona e ieri sera, proprio sotto gli occhi dei Carabinieri appostati, un giovanissimo pusher  22enne è stato sorpreso mentre cedeva due stecchette di “hashish” ad un  coetaneo.

I militari in borghese, dopo essersi qualificati, hanno quindi proceduto al suo arresto, sottoponendolo, su ordine della competente A.G., ai domiciliari, in attesa di giudizio, mentre il giovane acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Bari quale assuntore di sostanze stupefacenti.

La droga, circa 10 grammi di “hashish”, è stata sottoposta a sequestro e nei prossimi giorni verrà analizzata dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del  Comando Provinciale di Bari.

 

Aggiornamenti e notizie