All I want for Christmas del Wanted Chorus

Autore Redazione Canale 7 | mer, 19 dic 2018 12:51 | 1681 viste | Monopoli Wanted-Chorus Canale7 Solidarietà Spettacolo

Wanted Chorus,  Giovedì 20 Dicembre negli studi di Canale7  ( 20.30) in "All I want for Christmas” per una serata di solidarietà. 

Altre sei date in giro per la Puglia, per tutto il periodo delle feste, sempre all’insegna dei grandi classici del gospel e non solo: continua, rinnovato nella forma e già apprezzatissimo nelle quattro date di Alberobello, Conversano, Gioia del Colle e Squinzano, il tour natalizio del .

Giovedì 20 dicembre il prossimo appuntamento, particolarmente significativo: il gruppo diretto dal maestro porta lo spettacolo All I want for Christmas, un “rockspel” tanto travolgente quanto natalizio, adatto sia al periodo di feste che alla voglia e al desiderio del pubblico di divertirsi, a per una importante serata all’insegna della solidarietà. Negli studi televisivi di , infatti, a partire dalle ore 20,30, Wanted Chorus protagonisti di una serata dal titolo “Gospel for Eritrea” organizzata dall’associazione Amici dei Bambini dell’Eritrea (costo di ingresso 10 euro, incasso devoluto totalmente in beneficienza, info e prenotazioni al numero 3386305530).

In un ambiente vagamente ispirato agli anni Novanta e alla canzone iconica di Mariah Carey, ancora oggi presenza costante nei palinsesti radiofonici del mondo durante il periodo di fine anno, lo show natalizio del Wanted Chorus guarderà ancora una volta ai classici natalizi, grandi protagonisti delle splendide esibizioni del gruppo negli ultimi due decenni.

Una incredibile capacità di trasmettere energia e carica emotiva, creare un clima di festa e di condivisione e valorizzare l’importanza e il significato del Natale è da sempre la caratteristica principale del Wanted Chorus.

 

Altre date del tour All I want for Christmas: 21 dicembre a (Teatro Forma), 22 dicembre a Mola di Bari (piazza Cavour), 27 dicembre ad Acquaviva delle Fonti (Chiesa Santa Maria del Caroseno).

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 20,30. Tutti gli eventi saranno trasmessi live sui canali social del Wanted Chorus.

Per info sul tour 2018, è possibile inviare una mail a staff@wantedchorus.com o telefonare al numero .

Tutte le informazioni sui prossimi spettacoli del Wanted Chorus sono consultabili sui canali social Wanted Chorus.

 

 

Aggiornamenti e notizie