Sabato scorso al Veneziani vittoria con il più classico dei risultati sui neretini di serie D. Reti di Fabris e Bei.
MONOPOLI-NARDO' 2-0
Marcatori: 10' Fabris (M), 83' Bei (M)
Monopoli 1966: Pissardo; Rota, De Franco, Gatti; Fabris, Scoppa, Sounas, Zampa, Donnarumma; De Angelis, Mendicino. All. Scienza
A disp: Saloni, Mercadante, Mavretic, Mangione, Bei, Antonacci, Mangni, Gerardi, Paolucci, Maimone, Montinaro
Nardò: Mirarco, Benvenga, Cassano, Centonze, De Pascalis, Bertacchi, Prinari, Bolognese, Kyere, Molinari, Versiente. All. Taurino
A disp: Rizzitano, Gigante, Lezzi, Greco, Giglio, Cordella, Sene, Acquaro, Manisi
Una "passeggiata" di duemila chilometri pere 87 tappe in nome del coraggio e della speranza. Questa mattina Michele Agostinetto è stato a Monopoli.
Calano anche i casi positivi in totale e i ricoveri.
Il torneo si è svolto ai campi di lido Cala Paradiso
Per il secondo appuntamento del Costa dei Trulli 2022 nell'area Think Thank.
E' un'iniziativa dell'associazione “U’mbracchie".
Ritrovata una una pistola rubata, droga e attrezzi per lo spaccio.
Ancora 24-48 ore di afa sulla Puglia, ma da inizio della prossima settimana è atteso il fresco, accompagnato da pioggia e temporali.
Si estende il nuovo focolaio scoperto nella 'zona indenne' in provincia di Bari L'allarme lanciato da Coldiretti regionale.
In rete per i biancoverdi Bizzotto e Nocciolini