Berlino: presentato cartellone eventi turistici in Puglia

Autore Redazione Canale 7 | gio, 07 mar 2019 12:09 | 1780 viste | Berlino Salone-Internazionale-Turismo Regione-Puglia Turismo Attualità

Nella capitale tedesca, dove è in corso il Salone internazionale del Turismo, la Regione Puglia ha presentato il cartellone degli eventi estivi 2019.

Al Salone internazionale del Turismo di Berlino, la Regione Puglia ha presentato il palinsesto Puglia Events 2019. Ricco il cartellone di appuntamenti che, tra arte, musica, tradizione, cinema e sport, animeranno in tutte le stagioni l’intero territorio della Puglia, che affianca all’offerta turistica quella culturale, per essere attrattiva tutto l’anno.  In particolare per Medimex  Patti Smith a Taranto, Bryan Ferry e Renzo Arbore a Foggia. Il grande maestro Ennio Morricone al Bif&s. Presentate anche le novità del Festival della Valle d’Itria in occasione della 45esima edizione. Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che caratterizzeranno la stagione culturale pugliese 2019. La presentazione è avvenuta in una conferenza stampa internazionale all’interno di Piazza Italia, stand Enit, dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e dall’Assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, Loredana Capone.

Aggiornamenti e notizie