Bari: sgominata baby gang. Arrestati 4 bulli

Autore Redazione Canale 7 | ven, 13 lug 2018 11:06 | 1744 viste | Bari Carabinieri Bulli Aggressione Via-Capruzzi Cronaca

Sono stati arrestati dai Carabinieri. Avevano aggredito uno studente universitario 19enne in via Capruzzi 

 

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri.Uno studente universitario 19enne, residente in provincia, stava tranquillamente passeggiando lungo via Capruzzi, in attesa dell’autobus che, come ogni giorno, avrebbe dovuto riportarlo a casa. Non poteva immaginare che quattro ragazzini lo stavano osservando e che di li a poco sarebbe stato la loro vittima.

L’azione della baby gang è decisa quanto rapida. Nonostante la via sia affollata, il giovane viene aggredito con violenza e, dopo essere stato più volte colpito, viene derubato del cellulare e dell’orologio che aveva al polso.

Una anziana signora vede la scena ed inizia a chiamare aiuto e qualcuno segnala quanto sta accadendo al “112”, il numero di Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri. La reazione di due equipaggi del Nucleo Radiomobile, che si trovavano già in zona, è stata immediata, rendendo vano anche il tentativo di fuga dei 4  giovanissimi aggressori.

Così, i quattro minorenni, sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso e, su disposizione del Magistrato di turno del Tribunale per i Minorenni di Bari, sono stati tradotti all’Istituto Fornelli, in attesa di giudizio. Per due di loro non è la prima “esperienza” con la Giustizia.

Al giovane studente, invece, medicato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Di Venere di Bari Carbonara, sono state diagnosticate lesioni al volto e sul corpo giudicate guaribili in 15 giorni 15 salvo complicazioni.

Aggiornamenti e notizie