Bari –Bat. Emergenza COVID-19. Numerosissime persone denunciate

Autore Redazione Canale 7 | mer, 18 mar 2020 12:01 | 1495 viste | Bari Bat Carabinieri Cronaca

persone denunciate per violazioni all’art.650 c.p., 3 per furto e 2 arresti per droga.

 

In questi ultimi giorni molteplici sono state le violazioni ai sensi dell’art. 650 del C.P. rilevate dai Carabinieri nei servizi di controllo del territorio nella città di Bari,  Provincia e nella provincia Barletta-Andria-Trani.

Numerose persone sono state trovate in gruppi da due a più unità, altretrovate all’interno di circoli privati ed altre anchea giocare a carte, altre ancora in giro anche da sole, senza giustificato motivo. Tra queste alcuni giovanissimi che aspettavano l’apertura di un bar, altri che rientravano o stavano andando a casa di amici.

Inoltre, nella città di Bari:

un senegalese, è stato denunciato, dai militari impegnati nei servizi “Strade Sicure”,in Piazza Umberto, per tentato furto con strappodi un telefono cellulare ai danni di un passante;

una 47enne ed un 52enneresidenti in provincia, sono stati denunciati per furto di generi alimentari, per un valore di circa 70,00 euro, consumato all’interno di un supermercato al centro commerciale di Santa Caterina.

  un 45enne ed un 54enne sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, a bordo di un’autovettura, sono stati fermati e controllati da una pattuglia di militari della locale Stazione CC in viale Putignano ed avendo assunto un atteggiamento sospetto, sono stati sottoposti ad una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire, nel bagagliaio,due panetti di hashishdel peso di 200 grammi. Su disposizione della competente A.G. i due   

Nella Provincia Bat è stato deferito in stato di libertà un farmacista per violazione dell’art.501 bis c.p. “Manovre speculative su merci”. I militari operanti,a seguito di una segnalazione pervenuta da un cittadino, hanno verificato che nei giorni scorsi tale farmacia aveva venduto al suddetto cittadino una mascherinaFFP.3 ad un prezzo maggiorato del 53% e 3 mascherine modello chirurgico monouso al prezzo maggiorato del 8.600%.

 

Aggiornamenti e notizie