Bari - Arrestato trentaquattrenne per violenza sessuale su un minore

Autore Redazione Canale 7 | gio, 23 dic 2021 10:54 | 797 viste | Bari Polizia-Di-Stato Cronaca

L’operazione è stata eseguita dalla Polizia di Stato su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale barese.

 

BARI - Nelle mattinata odierna, giovedì 23 dicembre, la Polizia di Stato ha proceduto all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Bari, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto di 34 anni.

Il destinatario del provvedimento cautelare, senza stabile occupazione e con piccoli precedenti, risulta indagato, per il reato di violenza sessuale aggravata.

I fatti contestati risalgono allo scorso agosto, allorquando l’uomo avrebbe adescato un minore mentre giocava nella piazza del paese e dopo averlo condotto nelle limitrofe campagne, ne avrebbe abusato.

Le investigazioni, allo stato nella fase delle indagini preliminari, coordinate da questa Procura della Repubblica e delegate alla Squadra Mobile della Questura di Bari, corroborate da ascolti protetti ed escussioni testimoniali, hanno trovato svariati riscontri tra cui, anche accertamenti di natura biologica, eseguiti dalla Polizia Scientifica.

Aggiornamenti e notizie