Amodio ( Forza Italia Monopoli) sulla scomparsa di Serafino Mitrotti

Autore Redazione Canale 7 | ven, 27 dic 2019 18:11 | 2107 viste | Monopoli Serafino-Mitrotti Ignazio-Amodio Forza-Italia Attualità

Sulla scomparsa di Serafino Mitrotti, già assessore e consigliere comunale di Monopoli, interviene il responsabile forzista di Monopoli.

Serafino Mitrotti rimarrà per sempre nel CUORE di tanti. Impersonava con eleganza ed ironia tutte le qualità del cittadino monopolitano. Profondamente innamorato della sua professione ha curato intere generazioni di pazienti con competenza ed una formidabile terapia: IL SORRISO. Il  dono della battuta pronta e capacità intuititiva erano un mix perfetto che lo ha portato negli anni ad essere uno dei medici più stimati sia da grandi che bambini. Per noi di Forza Italia era un grande punto di riferimento. Già Consigliere Comunale e Assessore alle Finanze entrò nell' agone politico con quella signorilità e passione che lo ha sempre contraddistinto. Prima il lavoro, poi la politica! Questo era il suo motto. Di te, caro Serafino, conserverò un dolcissimo ricordo. Le serate, le cene, gli eventi trascorsi insieme suscitano ancora in me emozioni profonde. Per non parlare di quei discorsi così affascinanti sulle battute di caccia, i viaggi in giro per il mondo e serate in compagnia dei tuoi innumerevoli amici. Grazie per i tuoi consigli, per la simpatia e per la grande lezione di vita che hai dato a tutti nell' ultima fase del tuo percorso terreno. Una vita, la tua, vissuta al massimo. Tra lavoro, famiglia, passioni e impegno civile. Rifarei altre mille volte quella fila in ambulatorio solo per rivederti e sorridere un' altra volta insieme.

Buon viaggio, Dottore!

Ignazio Amodio ( Forza Italia Monopoli)

Aggiornamenti e notizie