Altra sospetta fuga di gas a Monopoli: vigili del fuoco in via Roma

Autore Redazione Canale 7 | mer, 09 feb 2022 14:37 | 1888 viste | Monopoli Vigili-Del-Fuoco Polizia-Locale Operai Fuga Di Gas

A lanciare l'allarme alcuni operai che hanno sentito un forte odore in un pozzetto.

MONOPOLI - E' ancora allarme gas a Monopoli. Questa volta ad allertare i vigili del fuoco del distaccamento monopolitano per una sospetta fuga dalle condutture della rete metanifera sono stati, in via Roma, alcuni operai che mentre stavano facendo lavori nei pressi di un pozzetto hanno sentito un forte odore di gas. Pare che gli stessi vigili del fuoco abbiano rilevato qualche problema e, a loro volta, hanno segnalato il tutto alla Italgas che ha inviato sul posto un tecnico. Presente anche una pattuglia della Polizia Locale. In questi minuti sono in atto delle verifiche.

AGGIORNAMENTO

Il guasto è stato individuato e riparato. Dopo l’episodio avvenuto sabato scorso in via Einstein la paura è che si scateni una sorta di psicosi. Rispetto a quella di sabato quella di oggi era davvero poca cosa ma si conferma la necessità di un monitoraggio ad ampio spettro per evitare il ripetersi di questi episodi.

Aggiornamenti e notizie