Si tratta di un terreno di 4000 metri quadri. Il proprietario è stato denunciato dai Carabinieri Forestali.
I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Alberobello nel barese hanno effettuato il sequestro preventivo di un’area di circa 4000 mq sita nel comune di Alberobello, in quanto adibita a discarica di materiali di risulta edile, fresato da asfalto, terre e rocce da scavo provenienti da altri siti.
Per la violazione degli artt. 208 (autorizzazione unica per i nuovi impianti di smaltimento e di recupero dei rifiuti) D. Lgs 152/2006, e’ stato deferito all’Autorità Giudiziaria l’esecutore materiale della discarica, nonché comproprietario del terreno interessato dall’illecito commesso.
Tasso di positività in risalita, 9,08%, rispetto all'8,51% di una settimana fa. Calano i ricoveri.
Dad prolungata di altre due settimane. Il sindaco Francesco Zaccaria: “Dobbiamo fare tutto quello che possiamo per arrestare l’ascesa della curva”.
Il progetto di sistemazione idraulica tra i beneficiari del Ministero dell’Interno. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore Angela Pennetti.
La consegna è avvenuta oggi a Palazzo di Città.
E' la nuova ordinanza del governatore della Puglia dopo la sospensiva del Tar.
Dal suo profilo Facebook il governatore si dice pronto a ritoccare l'ordinanza sulla scuola sospesa dal Tar.
Comunicati aspri di Fratelli d'Italia fiirma di Fitto e Gemmato.
Secondo il Tar appare contraddittorio nelle sue motivazioni e non coerente con la classificazione della Puglia in zona gialla.