Dal 21 settembre tre giorni di degustazioni, illustrazioni, conoscenza del prodotto.
Dal 21 al 23 settembre a Rutigliano si svolgerà la 54^ edizione della “Sagra dell’Uva”. L’iniziativa ha luogo grazie all’impegno del Comitato Civico “Sagra dell’Uva di Rutigliano”, del Comune di Rutigliano e degli imprenditori del settore. In questi giorni a Rutigliano l’uva sarà la vera protagonista di tante iniziative, con lo scopo di far scoprire e rivivere i profumi enogastronomici della terra rutiglianese.
In 24 ore aumento di 14 casi. Trend in significativo aumento.
Si sta registrando in questi ultimi giorni in Puglia una rapida risalita di occupazione dei posti letto in terapia intensiva.
L'Action Now supera il Ruvo in un tiratissimo match ( 57-21). Terza vittoria di campionato per imonopolitani.
Salgono i ricoveri. Il Il tasso
di positività è sostanzialmente stabile.
Nell'operazione dei Carabinieri di Altamura sono state eseguite 9 misure cautelari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Approvato dalla Giunta comunale, si tratta di uno strumento per creare una sinergia tra i protagonisti della filiera culturale.
Le positività sono state comunicate dalla stessa società biancoverde dal proprio sito ufficiale.
In una settimana si è passati da 90 a 144 casi. Dall'inizio della pandemia ci sono stati 47 decessi per Covid.