Peggioramento nel corso del pomeriggio-sera.
E’ quella odierna una domenica contrassegnata dal tempo incerto e dall’arrivo di pioggia e possibili temporali sulla Puglia. Il quadro meteo negativo è in evoluzione nella giornata, specie in serata. Nuvole e pioggia saranno in aumento progressivamente nel corso della giornata. Il maltempo è stato segnalato dalla Protezione Civile che ha diramato un avviso di allerta meteo 'gialla' su tutta la regione, dalle 8 alle 20 di oggi. La situazione dovrebbe migliorare nella giornata di domani lunedì.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza