Il presidente del gruppo Plastic Puglia ha effetuato stamattina una nuotata di quattro chilometri davanti a Lido Torre Egnazia al Capitolo.
Ancora una volta ce l’ha fatta, in meno di un’ora, il Barone Vitantonio Colucci, nonostante le non perfette condizioni meteo-marine, mare forza tre, a compiere la maratona natatoria di 4 chilometri, davanti al tratto d’acqua di Lido Torre Egnazia al Capitolo di Monopoli. Nobile la finalità, quella della promozione della pace. Quasi un’ora dopo aver preso il mare, l’84enne inossidabile presidente del Gruppo industriale Plastic Puglia è giunto sull’arenile accolto dal plauso di autorità ( sindaco Annese, assessore Iaia, comandante della Capitaneria Giangrasso), amici e parenti, e tanti bagnanti presenti. Ed ora l’appuntamento è rinnovato al prossimo anno. Un servizio nel telegiornale.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza