Cerimonia dell'approdo subito dopo la Santa Messa in Cattedrale.
Ieri sera intronizzazione di Maria Santissima della Madia in largo Plebiscito. La cerimonia è stata condizionata dalla pioggia. Oggi domenica 14 agosto torna l’approdo dell’icona della Madonna della Madia a Cala Batteria, dopo due anni di assenza a causa della pandemia. La cerimonia sarà trasmessa in diretta da Canale7, a partire dalle 18.25 preceduta dalla Santa Messa in cattedrale che vedrà la partecipazione dei Mons. Giuseppe Favale, vescovo di Conversano- Monopoli. Successivamente la trasmissione seguirà tutte le fasi della cerimonia, a cominciare dall’arrivo del clero e delle confraternite, delle autorità civili, militari e delle associazioni a Cala Batteria. Quindi l’approdo dell’icona della protettrice di Monopoli e quindi il ritorno del quadro di Maria Santissima della Madia in Cattedrale.
Il vescovo di Conversano-Monopoli ha annunciato la morte di Papa Francesc da Facebook.
Con il Giugliano finisce 3-2. Il Crotone perde a Caserta ed i biancoverdi sono terzi
Un racconto di potere, corruzione e giustizia negata che ha mantenuto alta l'attenzione degli ospiti di Casa Bachi.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Monopoli-Giugliano
L'iniziativa ha visto la collaborazione dell'associazione U'mbracchie e sarà visitabile anche durante le festività pasquali.
Tre giorni di collegamenti in diretta per seguire il clou della Settimana Santa da Taranto.
Match molto ben giocato dagli uomini di Ostuni, che per ottenere il primo posto, però, dovranno battere Milazzo all’ultima giornata
Allo striscione esposto dai cittadini hanno risposto tre distinti messaggi.