Scendono la positività e i ricoveri in area non critica.
Nelle ultime 24 ore sono 1.859 i nuovi casi Covid su 12.529 Test giornalieri. Sono 4 le persone decedute. Il tasso di positività è al 14,83% ( una settimana fa era al 16,66%)
Nuovi casi per provincia
Provincia di Bari: 452
Provincia di Bat: 126
Provincia di Brindisi: 200
Provincia di Foggia: 218
Provincia di Lecce: 481
Provincia di Taranto: 303
Residenti fuori regione: 68
Provincia in definizione: 11
Sono 40.089 le persone attualmente positive ( meno 1041)
393 le persone ricoverate in area non critica ( ieri 404 , quindi 11 in meno)
17 le persone in terapia intensiva ( stabile)
Della coalizione non farà parte chi "ha contribuito all'amministrazione della città fino a pochi mesi fa"
L'evento è stato organizzato dall'associazione dell'Istituto Nastro Azzurro
Due i punti all’ordine del giorno dei lavori: la donazione di plasma e la cultura della solidarietà tra gli under 30. Due elementi che nel 2025 hanno presentato tassi di crescita nella Fidas Pugliese.
Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra amministrazione comunale e comitato Porta Vecchia.
E' la terza edizione e si svolge a Monopoli giovedì 26 marzo 2026 presso Cala Corvino Resort ( dalle 9.00 alle 17.00).
Saranno 70 i defibrillatori dislocati in Città
Workshop organizzato nell'ambito dell'IPA South Adriatic 2021-2027
Squadra, staff tecnico e dirigenti del Monopoli sono stati ospiti questa mattina del "Consoli" di Castellana, all'interno del Pala Grotte, per parlare dell'importanza dei valori nella pratica sportiva. Un bel momento di inclusione e scambio di idee.
In corso il completamento del tetto.
L'intervento rientra nell'ambito del progetto sui parchi urbani integrati
Un servizio per garantire un pasto serale ai cittadini in condizione di fragilità economica