In calo la positività su base settimanale.
Oggi in Puglia sono stati individuati 2.168 nuovi casi Covid su 13330 test. Il tasso di positività è del 16,26%, in calo rispetto al 17,29% fatto registrare una settimana fa. Sette i decessi riportati nelle ultime 24 ore. Si segnalano 602 casi nel Barese, 155 nella Bat, 214 nel Brindisino, 241 nel Foggiano, 567 nel Leccese, 303 nel Tarantino, 83 per residenti fuori regione, 3 per provincia in corso di definizione. Sono 42.172 le persone attualmente positive (ieri 43.397). I ricoverati sono: 403 in area non critica (-2) e 16 in terapia intensiva (+2).
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza