Calano positività e totale di positivi.
Sono 2.729 i nuovi casi Covid in Puglia su 16.382 test. Il tasso di positività pari al 16,66% ( sette giorni fa era al 20,41%). Segnalati anche 8 decessi. I casi sono 687 in provincia di Bari, 184 nella Bat, 308 in provincia di Brindisi, 337 nel Foggiano, 689 nel Leccese, 420 in provincia di Taranto. I casi riferiti a residenti fuori regione sono 89, 15 quelli per cui la provincia è in corso di definizione. Il numero delle persone attualmente positive è 8.874 (-1528 rispetto a ieri). I ricoveri sono: 433 (-5) in area non critica e 18 (+1) in terapia intensiva.
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Tra gli obiettivi c'è quello di migliorare la qualità della vita delle persone con demenza e dei loro familiari
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata