A cura della LAV Bari e sostegno dell'amministrazione comunale.
MONOPOLI - Sensibilizzare bambini e bambine, ma anche e soprattutto le loro famiglie, a rispettare gli animali del mare e dei litorali. Questo è lo scopo di “Il mare è la loro casa”, l’iniziativa LAV con il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica alla quale aderisce anche il Comune di Monopoli. Oggi domenica 17 luglio 2022, dalle ore 10 alle ore 13, nella spiaggia di Portavecchia, l’Associazione nazionale LAV ha posizionato un suo gazebo per la campagna di sensibilizzazione mirata al rispetto del mare, del litorale e della sua fauna da parte di bambini e famiglie. Domani un servizio nel telegiornale.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CROTONE
A parlarne sono stati il sindaco Angelo Annese, il vicesindaco Alessandro Napoletano e la consigliera di opposizione Silvia Contento.
Capofila sarà la cooperativa sociale "SoleLuna"
Nei dati presentati al TTG Travel Experience di Rimini Monopoli è al quarto posto per arrivi in Puglia.
Sono stati superati i livelli pre Covid.
Ieri si è svolto a Monopoli il consiglio comunale imperniato sul DUP e altri quattro punti all'ordine del giorno, di cui uno ritirato.
Partiti i lavori per l’installazione di 60 pali lato monte per renderla più sicura di sera
A dialogare saranno le psicologhe Anna De Simone e Ana Maria Sepe.
A ricoprire il ruolo di ciceroni i ragazzi del “Polo Liceale” e degli Istituti Tecnici “Vito Sante Longo”.
Tranne un paio di blackout, a cui Paternoster ha subìto posto rimedio, il match è sempre stato in mano ai monopolitani. Domenica (ore 18.00) match clou contro Bisceglie nella tensostruttura di via Amleto Pesce.
L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito con tecnica laparoscopica