Monopoli- A supporto dei bagnanti da oggi al Capitolo "Spiagge tranquille"

Autore Redazione Canale 7 | dom, 03 lug 2022 11:17 | 3200 viste | Monopoli Atlantis-27 Protezione-Civile Spiagge-Tranquille Attualità

Organizzata dall'Ass. di Protezione Civile "Atlantis 27", ha luogo tutte le domeniche di luglio e agosto ( dalle 9 alle 19). Sarà attiva anche a Ferragosto. 

MONOPOLI – Ha preso il via anche quest’anno per iniziativa dell’associazione di protezione civile Atlantis 27, il progetto “Spiagge Tranquille”. Infatti tutte le domeniche di luglio ed agosto, l’associazione sé presente al Capitolo, in collaborazione con l’associazione Rangers di Putignano, per l’assistenza ed il supporto ai bagnanti. E’ disposizione un’ambulanza, in una postazione di primo intervento, nei pressi della sede distaccata della Polizia Locale al Capitolo. Inoltre si continuerà anche quest’anno nell’attività di prevenzione attraverso il monitoraggio dall’alto con un drone. Il servizio è attivo tutte le domeniche dalle ore 9:00 alle ore 19:00 ed anche a Ferragosto. Domani un servizio nel telegiornale. 

Aggiornamenti e notizie