Gli interventi hanno subito rallentamenti e stop che causeranno notevoli ritardi sulla consegna dell'opera finita
I lavori di riqualificazione della villa comunale di Monopoli sono finalmente ripresi, dopo una serie di interruzioni che ne hanno allungato di molto i tempi di consegna. Già concluso il rifacimento dell’impianto elettrico ed idraulico della fontana, si sta ora procedendo con la piantumazione di circa 16.000 piantine all’interno delle aiuole. Poi si proseguirà con la posa della nuova pavimentazione. Già definiti ma ancora in via di conclusione i lavori per la realizzazione di sei accessi.
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata
Sull'autovettura dell'ex assessore al bilancio della Regione Puglia un messaggio relativo al Genoma