Bilancio dell’anno scolastico appena concluso, ancora difficile per l’emergenza sanitaria, sugli esami e le prospettive per l’anno che verrà. Se n’è parlato ieri sera a Perchè?
All’ ultimo giorno di scuola, per un bilancio dell'anno trascorso, su come si affronteranno gli esami, le prospettive dell’anno scolastico che verrà, è stata dedicata la puntata di ieri sera di Perché? Ospiti il presidente dell’ANP regionale dei dirigenti scolastici, Roberto Romito e Annalisa Latela, dirigente del terzo Istituto scolastico “Jones- Comes” di Monopoli. Un servizio nel telegiornale.
La vittima è la 26enne Rita Sanitate, madre di un bambino di 8 anni (era con lei in auto al momento dell'incidente ed è ricoverato a Bari in codice rosso) e di una piccola di 5 anni.
Oggi alle 15.40 la differita del match (replica domani sera alle 21.30)
Il drammatico bilancio è di un morto e tre feriti in codice rosso
Questa mattina visita agli ammalati dell’ospedale San Giacomo di Monopoli del vescovo Favale.
A Monopoli diverse le iniziative organizzate dall’assessorato alla pubblica istruzione.
L'iniziativa è stata promossa dalle associazioni Demos e La giusta causa.
Un incontro con i partner coinvolti si è tenuto alla sala delle terre parlanti
L'evento si inserisce nell'ambito delle iniziative del carnevale