Qualche perplessità è emersa da parte dei cittadini sul restringimento previsto per le carreggiate.
A Monopoli sono in corso d’opera dei lavori di adeguamento per le due isole di
traffico adiacenti la rotatoria di Via Giacomo Puccini. Le isole
di traffico saranno ingrandite e ornate al loro interno con del
verde. Qualche cittadino però ha sollevato perplessità in
merito al conseguente restringimento della carreggiata, soprattutto
nell’isola in prossimità del sottopasso ferroviario. Un servizio nel TG7.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza