Se n'è parlato ieri sera a Perchè?
Quale turismo si prevede in Puglia per questo 2022, con l’avvio di aprile che è ormai considerata la porta d’accesso al movimento, che ha consegnato alla Puglia negli ultimi anni lo scettro del primato nazionale di questo settore nevralgico dell’economia. L’analisi delle prospettive per il 2022 non possono prescindere dalle difficoltà insorte nel biennio 2020-2021 a causa dell’ emergenza pandemica, ma ora anche dai venti di guerra nel cuore dell’Europa. Questi i contenuti principali della puntata di ieri sera di Perché? ospiti Loredana Campanelli, Presidente del CNA Turismo Puglia , Carlo Barnaba Vice-Presidente Coldiretti Bari-Bat e imprenditore nel settore agrituristico, Massimo Moscato, bologo ambientale e coordinatore di Pugliavventura, nuove esperienze in campo turistico. Un servizio nel telegiornale.
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata
Sull'autovettura dell'ex assessore al bilancio della Regione Puglia un messaggio relativo al Genoma