Si è svolta presso la biblioteca Rendella.
MONOPOLI - Questa mattina assemblea provinciale dell'Avis di terra di Bari. La prima che si svolge in presenza a causa della pandemia. Si è svolta presso la Biblioteca civica Rendella. A fare gli onori di casa il presidente della sezione locale "Angelo Menga", Raffaele Latela. In apertura il saluto dell'amministrazione comunale da parte dell'assessore ai Servizi Sociali, Miriam Gentile. Domani un servizio nel telegiornale.
Della coalizione non farà parte chi "ha contribuito all'amministrazione della città fino a pochi mesi fa"
L'evento è stato organizzato dall'associazione dell'Istituto Nastro Azzurro
Due i punti all’ordine del giorno dei lavori: la donazione di plasma e la cultura della solidarietà tra gli under 30. Due elementi che nel 2025 hanno presentato tassi di crescita nella Fidas Pugliese.
Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra amministrazione comunale e comitato Porta Vecchia.
E' la terza edizione e si svolge a Monopoli giovedì 26 marzo 2026 presso Cala Corvino Resort ( dalle 9.00 alle 17.00).
Saranno 70 i defibrillatori dislocati in Città
Workshop organizzato nell'ambito dell'IPA South Adriatic 2021-2027
Squadra, staff tecnico e dirigenti del Monopoli sono stati ospiti questa mattina del "Consoli" di Castellana, all'interno del Pala Grotte, per parlare dell'importanza dei valori nella pratica sportiva. Un bel momento di inclusione e scambio di idee.
In corso il completamento del tetto.
L'intervento rientra nell'ambito del progetto sui parchi urbani integrati
Un servizio per garantire un pasto serale ai cittadini in condizione di fragilità economica