Si è svolta ieri mattina 8 marzo nei pressi della caserma del Comando 3^ Regione Aerea.
Martedì 8 marzo, il Comando Scuole dell’Aeronautica Militare di Bari ha organizzato, in collaborazione con l’Avis comunale Bari, una giornata dedicata alla donazione di sangue volta a testimoniare la vicinanza della Forza Armata verso chiunque si trovi in condizioni di difficoltà. Questo è il primo evento dell’anno in corso a cui seguiranno con cadenza ciclica altre collaborazioni di questo genere. Il Comando Scuole dell’Aeronautica Militare ha ospitato una autoemoteca dell’Ospedale “Di Venere”, nel piazzale antistante la caserma e ha visto l’impiego e il supporto di un gruppo di volontari della locale sezione Avis. La raccolta è stata aperta anche alla cittadinanza. L’iniziativa si è svolta su base volontaria e nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni dei protocolli sanitari previsti dall’attuale emergenza epidemiologica. Un servizio nel tg7.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza