Il Rettore della basilica si appella ai cittadini ed alle imprese.
La Cattedrale di Monopoli necessita di urgenti lavori di restauro. Peraltro da qualche tempo sono in corso operazioni di riqualificazione nella parte esterna della basilica. Si tratta di operazioni che richiedono un notevole impegno finanziario per cui don Peppino Cito, Rettore della Basilica rivolge un accorato appello ai cittadini, alle imprese monopolitane e non solo, visto anche il rilevante interesse storico-artistico della cattedrale. Un servizio nel Tg7.
Per eventuali offerte:
IBAN IT11 P030 6909 6061 0000 0013 251
Parrocchia Maria S.S. della Madia
Largo Cattedrale 1
70043 Monopoli
Si è svolta nell’agro di Rutigliano, presso l’Azienda Agricola Pavone.
E' questo il contesto meteo dell’avvio dell’autunno 2026 in Puglia.
L'uomo, Attilio Macchia, di professione wedding planner, era alla guida di un furgoncino
A perdere la vita il conducente dell’autovettura
Sabato è in programma un quadrangolare alla tensostruttura di via Pesce
A parlarne il Prof Francesco Colucci dell'Università di Cambridge e il Prof, Domenico Mavilio dell'Università di Milano la Statale.
In corso di svolgimento a Monopoli, è stata anche occasione per dare il via alle attività nella Casa del Mare.
E' stato il tema della puntata dell'approfondimento di Canale7.
Domenica scorsa 20 settembre si è svolta a Monopoli la veleggiata “Trulli Grotte Mare”, organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana.