Si parte dalla messa in sicurezza di due cavitá naturali
Sono state riaperte a Monopoli le maestranze volte a riqualificare la villa comunale, uno degli avamposti del centro storico nonché una delle cartoline più belle della città. I lavori erano stati sospesi all’indomani della scoperta di alcune cavità naturali emerse sotto la villa che hanno richiesto l’intervento immediato della sovrintendenza. L’assessorato ai lavori pubblici ha sin da subito collaborato con l’ente per mettere innanzitutto in sicurezza gli ambienti e poter proseguire con i lavori. Proprio in questi giorni le cavità sono oggetto di interventi specifici da parte della ditta incaricata. Poi si proseguirà con i due cantieri già avviati la scorsa estate: uno riguarda il rifacimento dell’impianto elettrico ed idraulico della fontana, l’altro la riqualificazione del muretto e dell’intero marciapiede che costeggiano la villa.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza