Plastic-Puglia: Oggi Santa Messa di Natale in onore della Madonna della Madia

Autore Redazione Canale 7 | gio, 23 dic 2021 13:02 | 999 viste | Monopoli Plastic-Puglia Attualità

Si è svolta presso il Sacro Cuore e presieduta dal vescovo, Mons. Giuseppe Favale.

Il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, S.E. Mons. Giuseppe Favale, ha presieduto, questa mattina, nella Chiesa del “Sacro Cuore” di Monopoli, la Santa Messa di Natale per i dipendenti della Plastic-Puglia in onore della Santissima Madonna della Madia, Protettrice di Monopoli.

Durante la celebrazione eucaristica, officiata dall’alto presule con il Parroco del “Sacro Cuore”, il Vescovo ha ricordato indimenticata direttrice amministrativa del Gruppo Plastic-Puglia, scomparsa prematuramente a soli 45 anni nel marzo 2019.

Alla Santa Messa hanno presenziato il Direttore generale e il Direttore commerciale del Gruppo, , l’Assessore al turismo e allo sport del Comune di Monopoli,  il Presidente dell’Associazione “Centro Anziani” di Monopoli, il Presidente dell’Associazione “In Bike” di Monopoli, Gennaro Palmitessa

«Ringrazio Sua Eccellenza il Vescovo – ha detto il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia - per l’onore e il privilegio che ha concesso oggi alla grande famiglia della Plastic-Puglia. Siamo fiduciosi, con l’intercessione della Madonna, di poter affrontare con serenità i prossimi mesi, che ci vedranno impegnati a perseguire nuovi importanti traguardi.»

Al termine della funzione religiosa e prima del consueto scambio di auguri, il Barone Colucci ha ringraziato tutti i dipendenti, che - ha detto - «hanno lavorato senza sosta in un momento storico molto particolare, con grande dedizione e con professionalità, consentendo all’azienda di continuare a crescere". 

Aggiornamenti e notizie