Acquedotto - Possibili disagi a Monopoli per urgenti lavori

Autore Redazione Canale 7 | mer, 01 dic 2021 10:41 | 1019 viste | Acquedotto-Pugliese Monopoli Lavori Attualità

La sospensione interesserà tutte le utenze delle contrade Losciale, Garrappa, Sant’Antonio D’Ascula, Lamalunga, L’Assunta, Stomazzelli e Capitolo del comune di Monopoli, durata di 14 ore, a partire dalle ore 16:00 del giorno 2 dicembre con ripristino alle ore 06:00 del 3 dicembre 2021.

 

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nelle contrade Losciale, Garrappa, Sant’Antonio D’Ascula, Lamalunga, L’Assunta, Stomazzelli e Capitolo nell’abitato di Monopoli (BA). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione primaria della rete idrica al servizio delle contrade Losciale, Garappa, Sant’Antonio D’Ascula, Lamalunga, L’assunta, Stomazzelli e Capitolo dell’abitato di Monopoli.

 

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica i giorni 2 e 3 dicembre 2021. La sospensione, che interesserà tutte le utenze delle contrade Losciale, Garappa, Sant’Antonio D’Ascula, Lamalunga, L’Assunta, Stomazzelli e Capitolo del comune di Monopoli, avrà la durata di 14 ore, a partire dalle ore 16:00 del giorno 2 dicembre con ripristino alle ore 06:00 del 3 dicembre 2021.

 

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

 

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 

Per informazioni:

1.     numero verde 800.735.735

2.     www.aqp.it  (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)

3.     Twitter, account @AcquedottoP

 

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Aggiornamenti e notizie