Verrà chiusa via Marconi, da via Marsala a Corso Umberto, al traffico veicolare dal 6 al 13 settembre.
COMUNICATO – Si informa la popolazione che a seguito dei lavori di messa in sicurezza delle griglie di captazione delle acque meteoriche, via Marconi, da via Marsala a Corso Umberto, verrà chiusa al traffico veicolare dal 6/9 al 13/9 c.a. Si invitano i cittadini ad utilizzare itinerari alternativi per l’altra versamento della città. In caso di termine dei lavori anticipato, si procederà alla riapertura della normale viabilità stradale. ( foto indicativa d' archivio).
Monopoli, 4 settembre 2021
Il Dirigente/Comandante
Dott. Michele Cassano
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata
Sull'autovettura dell'ex assessore al bilancio della Regione Puglia un messaggio relativo al Genoma