Verrà chiusa via Marconi, da via Marsala a Corso Umberto, al traffico veicolare dal 6 al 13 settembre.
COMUNICATO – Si informa la popolazione che a seguito dei lavori di messa in sicurezza delle griglie di captazione delle acque meteoriche, via Marconi, da via Marsala a Corso Umberto, verrà chiusa al traffico veicolare dal 6/9 al 13/9 c.a. Si invitano i cittadini ad utilizzare itinerari alternativi per l’altra versamento della città. In caso di termine dei lavori anticipato, si procederà alla riapertura della normale viabilità stradale. ( foto indicativa d' archivio).
Monopoli, 4 settembre 2021
Il Dirigente/Comandante
Dott. Michele Cassano
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.