I Sindacati Cgil-Cisl e Uil in piazza Vittorio Emanuele per celebrare la Festa dei Lavoratori e ribadire l'impegno nel mondo del lavoro in tempi difficili dovuti all'emergenza sanitaria.
MONOPOLI - Oggi primo maggio 2021 Festa de Lavoratori. E’ la seconda volta in cui le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria caratterizzano questa giornata, che vede al centro dell’attenzione generale il mondo del lavoro, pesantemente condizionato dalla crisi pandemica e da quella economica susseguente. A Monopoli i sindacati CGIL-CISL E UIL hanno celebrato l’evento con la deposizione di una corona d’alloro al monumento dei caduti di tutte le guerre in piazza Vittorio Emanuele. Erano presenti : Antonio Guccione Segretario CGIL, Franco Pisicchio Segretario CISL, Pier Paolo Napoletano Segretario UIL. Era ptesente anche la consigliera comunale del PD, Cecilia Matera. Nel tg7 un servizio
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.