Le vaccinazioni inizieranno il 26 febbraio presso il centro della Asl in via Pisonio. Abbiamo fatto il punto con il fiduciario dei farmacisti di Monopoli, dott. Leonardo Gentile.
A Monopoli, come in altre località della Puglia, è scattata la prenotazione presso le farmacie per la vaccinazione anti covid che riguarda le persone che abbiano compito 80 anni e quindi la fascia di ultraottantenni. In città, come era stato ufficializzato dal sindaco Angelo Annese, in questa fascia d’età ricadono circa 3000 persone. Le prenotazioni a Monopoli avvengono in tutte le farmacie cittadine, sono 12 più tre nelle realtà rurali. Il vaccino verrà somministrato a partire dal 26 febbraio, presso l’ufficio vaccinazioni del Asl, in via Pisonio. Per gli allettati la vaccinazione verrà effettuata a domicilio.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.