Miriam Colucci è la nuova presidente dell'associazione umanitaria " Lilly Colucci"

Autore Redazione Canale 7 | mar, 08 dic 2020 11:55 | 1852 viste | Monopoli Associazone-Umanitaria-Lilly-Colucci Miriam-Colucci Pastic-Puglia Attualità

La dottoressa Miriam Colucci, direttrice commerciale del Gruppo Plastic-Puglia, ha assunto la carica lo scorso 7 dicembre.

L'Associazione umanitaria “Lilly Colucci” ha una nuova Presidente. E' la dottoressa Miriam Colucci, direttrice commerciale del Gruppo Plastic-Puglia, che ha assunto la carica il 7 dicembre. La dottoressa Colucci, 29 anni, è  la sorella dell'indimenticata Lilly Colucci, già direttrice amministrativa del Gruppo industriale Plastic-Puglia,  alla quale è dedicata l'Associazione, scomparsa prematuramente nel marzo del 2019 a soli 45 anni. Contestualmente alla nomina del nuovo presidente, sono stati eletti anche i membri del Consiglio direttivo. Il dott. Peppino Vacca è stato designato vice-presidente; nominati  componenti il dott. Camillo Colucci, il prof. Martino Cazzorla, il dott. Francesco Sorino e la dottoressa Giacoma Russo. Presidente onorario è il Grand'Uff. della Repubblica italiana, Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia. L'Associazione umanitaria “Lilly Colucci” è attiva da circa un anno. E' stata impegnata, sinora, nel sostenere le fasce più deboli della popolazione, assumendosi l'impegno di aiutare centinaia di persone soprattutto nella delicata fase dell'emergenza legata alla pandemia da Coronavirus.  «Ringrazio tutti per la carica affidatami - afferma la dottoressa MiriamColucci – e sono consapevole dell'impegno umanitario che assumo nei confronti delle persone in difficoltà, in nome della mia amata sorella Lilly. Nei prossimi giorni, con l'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione, in Viale delle Rimembranze a Monopoli, attueremo nuove iniziative che andranno anche nella direzione di fornire aiuti a chi ha gravi problemi di salute. Stiamo concretizzando una collaborazione con una prestigiosa Associazione nazionale. Nei prossimi giorni – conclude - saremo in grado di fornire ulteriori dettagli”.  

Aggiornamenti e notizie