In osservanza alle disposizioni del nuovo Dpcm.
MONOPOLI - Con Ordinanza n. 436 del 28 ottobre 2020 il Sindaco, Angelo Annese ,ha disposto il divieto di qualsiasi manifestazione di carattere goliardico per i festeggiamenti di Halloween. Il provvedimento è valido su tutto il territorio comunale per l’intera giornata del 31 ottobre 2020 e sino alle ore 06.00 dell’1 novembre 2020. Si tratta di un provvedimento d’urgenza in grado di attuare concretamente le disposizioni del DPCM 24 ottobre 2020, mirante a favorire un’efficace attività di controllo sul rispetto delle misure anti-Covid-19. Inoltre, al fine di contenere la pandemia è necessario favorire la riduzione delle occasioni di assembramento che possono verificarsi nell'ambito delle fasce di età più basse della popolazione.
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata
Sull'autovettura dell'ex assessore al bilancio della Regione Puglia un messaggio relativo al Genoma