78 casi positivi dopo l'esecuzione di 159 tamponi.
Il Dipartimento di prevenzione della ASL di Bari ha attivato le procedure di sorveglianza epidemiologica all’interno di un’azienda di Polignano a Mare. A seguito del primo caso positivo al Sars – Cov- 2 riscontrato su un dipendente dello stabilimento, sono stati eseguiti 159 tamponi, dai quali è emersa la positività di 78 soggetti. E’ prevista l’esecuzione di altri tamponi, sulla base di un protocollo operativo che tiene conto della stratificazione del rischio, in parallelo alla attività di sorveglianza sui contatti stretti dei positivi finora accertati.
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata
Sull'autovettura dell'ex assessore al bilancio della Regione Puglia un messaggio relativo al Genoma