78 casi positivi dopo l'esecuzione di 159 tamponi.
Il Dipartimento di prevenzione della ASL di Bari ha attivato le procedure di sorveglianza epidemiologica all’interno di un’azienda di Polignano a Mare. A seguito del primo caso positivo al Sars – Cov- 2 riscontrato su un dipendente dello stabilimento, sono stati eseguiti 159 tamponi, dai quali è emersa la positività di 78 soggetti. E’ prevista l’esecuzione di altri tamponi, sulla base di un protocollo operativo che tiene conto della stratificazione del rischio, in parallelo alla attività di sorveglianza sui contatti stretti dei positivi finora accertati.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.