Alitalia promuove Monopoli in un suo spot

Autore Redazione Canale 7 | mar, 01 set 2020 11:46 | 1702 viste | Alitalia Monopoli Turismo Attualità

" E' un orgoglio" il commento dell'assessore al Turismo, Cristian Iaia.

( Da comunicato) - La storica compagnia aerea di bandiera italiana sceglie anche Monopoli per promuovere la propria attività. Sulla pagina facebook di Alitalia da lunedì pomeriggio è pubblicato un post nel qual si indica la Città di Monopoli quale metà da poter raggiungere con i voli della compagnia.

"Dolcemente affacciata sul Mar Adriatico, Monopoli è una città tutta da scoprire: strette viuzze intrise di storia tra i palazzi antichi del centro storico, suggestive mura di cinta, il pittoresco porticciolo di Cala Batteria e splendide calette bagnate dal mare turchese. Acquista entro il 30 settembre, il cambio volo è sempre gratuito”, si legge sulla pagina facebook della compagnia aerea.

«Ancora una volta una grande azienda sceglie Monopoli per promuovere i propri servizi. Era già successo in passato con Trenitalia e oggi tocca ad Alitalia. Il fatto che la nostra città sia stata scelta a rappresentare un territorio, quello pugliese, ci riempie di orgoglio e ci sprona a migliorare ancora di più l’immagine turistica di Monopoli, la nostra accoglienza e i servizi per il turismo e la cittadinanza. Questo grande spot di Alitalia giunge a fine estate e ci aiuta in quell’opera di destagionalizzazione che inseguiamo da tempo e che ci ha portato a organizzare eventi di grosso spessore anche fuori dalla stagione estiva, penso a PhEST, a Gozzovigliando, al Natale o a Prospero Fest promosso dall’Assessorato alla Cultura. Grazie ad Alitalia per questa scelta che farà bene non solo a Monopoli ma anche alle realtà vicine e a tutta la Puglia»,.

Aggiornamenti e notizie