Anche oggi nessun nuovo caso di coronavirus e nessun decesso.
Per il secondo giorno consecutivo la Puglia fa registrare zero decessi e zero nuovi casi di coronavirus. Complessivamente sono stati registrati 1.546 test. In tutto salgono a 3842 i pazienti guariti con 146 casi attualmente positivi. Il totale dei contagiati Covid in Puglia dall'inizio dell'epidemia è di 4.531, tra cui 1.491 nella provincia di Bari, 380 nella Bat, 659 nella provincia di Brindisi, 1.170 nella provincia di Foggia, 521 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 29 attribuiti a residenti fuori regione.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.