Prosegue la discesa della curva epidemiologica in Puglia.
Un nuovo caso di Covid, nel Foggiano, su 2033 test effettuati. Positivi i dati del bollettino Covid del 7 giugno in Puglia, come detto con un solo caso e tre decessi ( uno nel Barese e due sono nel Leccese. Salgono a 3253 i pazienti guariti (23 più di ieri), mentre gli attuali positivi sono 733 (25 meno di ieri). Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.511,
Dipartimenti
di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione
delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i
contatti stretti.
Anche qualche grado in meno di temperatura. Migliorerà nel fine settimana.
Si è svolta nell’agro di Rutigliano, presso l’Azienda Agricola Pavone.
E' questo il contesto meteo dell’avvio dell’autunno 2026 in Puglia.
L'uomo, Attilio Macchia, di professione wedding planner, era alla guida di un furgoncino
A perdere la vita il conducente dell’autovettura
Sabato è in programma un quadrangolare alla tensostruttura di via Pesce
A parlarne il Prof Francesco Colucci dell'Università di Cambridge e il Prof, Domenico Mavilio dell'Università di Milano la Statale.
In corso di svolgimento a Monopoli, è stata anche occasione per dare il via alle attività nella Casa del Mare.
E' stato il tema della puntata dell'approfondimento di Canale7.
Domenica scorsa 20 settembre si è svolta a Monopoli la veleggiata “Trulli Grotte Mare”, organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana.