A Monopoli un concerto ricordo per Massimo Guccione, studente 19enne scomparso a maggio scorso.
A Monopoli un concerto per ricordare Massimo Guccione, il giovane e bravissimo studente, scomparso troppo presto, aveva solo 19 anni. L’evento si è svolto in piazza Vittorio Emanuele II,dove si sono esibite diverse band, facenti capo a La Scuola del Rock, di cui Massimo Guccione era un validissimo allievo. Dal palco tutti brani che Massimo suonava. L’iniziativa è nata dalla volontà della Fondazione Massimo Guccione, in collaborazione con il Comune di Monopoli e gli Assessorati alla Pubblica Istruzione, alle Politiche Giovanili, allo Sport e ai Servizi Sociali, con l’Associazione Allegra Brigata. Tantissimi gli amici, i colleghi musicisti che non hanno voluto mancare a questo momento emozionante di ricordo. Un servizio nel telegiornale
Lo stadio monopolitano è pronto dopo i lavori di riqualificazione. L'intervista all'assessore Cristian Iaia.
I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per ore per domare l'incendio: ingenti i danni, non escluso il dolo
La prevenzione viaggia sui treni dal 16 al 20 ottobre.
Alla vigilia dell'inaugurazione dell'area, dopo la lunga riqualificazione, emergono preoccupazioni per l'assenza di argini all'azione del mare.
Aeroporti di Puglia parla di voli a rischio negli scali regionali.
Mentre sta imperversando un sostenuto Maestrale.
Tanti gli interventi necessari per mettere in sicurezza la città.
In Puglia oltre 200mila persone vivono una condizione di criticità abitativa.
Venerdì prossimo 16 ottobre verrà inaugurata la riqualificazione di Porta Vecchia a Monopoli: in corso gli ultimi ritocchi.
A Monopoli, tuttavia, passeggio e visite ai luoghi simbolo della cittadina.