Ospite della serata è stato il dottor Oronzo De Carolis.
Altro successo per l'Ospedale San Giacomo di Monopoli. Dopo oltre 10 anni di lavoro infatti, l'Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia guidata dal dottor Oronzo De Carolis ha raggiunto l'ambizioso primato in Italia per il trattamento chirurgico entro le 48 ore delle fratture del femore per gli over 65. Per questo motivo il Rotary Club di Monopoli ha voluto ospitare il primario in un incontro svoltosi presso l'Agriturismo Tenuta Chianchizza. Qui il dottor De Carolis è intervenuto come relatore in un' analisi a 360° del problema, evidenziandone cause, rischi e possibili interventi. Un servizio nel telegiornale.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.