Domani, 14 giugno, alle ore 12, in via Sassari 1, il direttore generale della ASL Luigi Fruscio incontra il personale del Dipartimento di prevenzione nei rinnovati ambienti dell’ambulatorio.
Riapre il centro vaccinazioni del quartiere San Paolo in via Sassari 1. Ultimati gli interventi di ristrutturazione dello stabile, l’ambulatorio - che per due anni è stato spostato presso l’hub Covid di Catino - ritorna a servizio del quartiere. Domani, 14 giugno, alle ore 12, è previsto un incontro tra il direttore generale facente funzioni ASL, Luigi Fruscio, e il personale del Dipartimento di prevenzione che illustrerà i nuovi ambienti e le attività.
Per Di Bari sarà il terzo anno consecutivo nel ruolo
Dopo il disimpegno di Ivan Ghilardi si cerca di capire la situazione debitoria della società biancazzurra
Trattato questa mattina, dall’équipe del dottor Vincenti, un colangiocarcinoma dell’ilo epatico, una neoplasia che interessava una delle aree più delicate del fegato.
L'avvocato Marcello Zizzi ha diramato una nota in cui ribadisce l'estraneità del suo assistito alla vicenda
L'ex dirigente scolastico e sindaco fasanese si è spento all'età di 84 anni
Noi al Centro chiede un potenziamento del servizio serale di svuotamento nel centro cittadino.
Nelle prossime ore attese temperature anche oltre i 35 gradi.
L'obiettivo del provvedimento è quello di potenziare i servizi sulle spiagge libere
E’ stata presentata a Monopoli la colonia estiva in programma dal 22 giugno al 10 luglio.
Nelle prossime settimane è previsto un nuovo incontro promosso dal Sindaco Annese per fare il punto della situazione
Se n’è parlato nell’ultima seduta del consiglio comunale di Monopoli.