Tensostruttura: a quando l'apertura?

Autore Redazione Canale 7 | gio, 06 apr 2017 | 1026 viste | Tensostruttura Monopoli

È pronta ormai da molti mesi la tensostruttura che sorge nell’area adiacente allo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli.

È pronta ormai da molti mesi la tensostruttura che sorge nell’area adiacente allo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. Anche nota come campo C, quell’area era stata pensata con l’obbiettivo di porre la neonata struttura a sostegno della lotta alla devianza giovanile.

Tuttavia ad oggi la struttura non è ancora fruibile e sono in molti a chiedersi il perché di questo ritardo. «Ci vorrà ancora qualche settimana perché possa essere fruibile. Non è stata ancora aperta alla città perché l’Enel possa procedere con gli interventi di allaccio della corrente. Interventi che verranno eseguiti nel mese di febbraio in via Togliatti, a completare la sistemazione della tensostruttura che a breve sarà a disposizione della città» aveva detto Cristian Iaia, consigliere comunale delegato allo Sport.

In data odierna nessuna novità in vista e la neonata realizzazione resta ancora non utilizzabile. Molti i cittadini che attendono risposte in merito all’apertura della tensostruttura che sarà dotata di spogliatoi e aree attrezzate esterne. Inoltre  sarà a disposizione un’area parcheggio di circa 990 mq che fingerà da supporto logistico anche per le il grande afflusso che si registra in occasione delle partite della squadra cittadina.

Aggiornamenti e notizie