Stasera appuntamento con "Detto tra noi"

Autore Antonella Leoci | ven, 10 mar 2017 | 795 viste | Rossella-Brescia Detto-Tra-Noi

Alle 21:30 su Canale7.

Questa sera la nostra rete propone l’appuntamento settimanale con “Detto Tra Noi” un programma pensato per conoscere anche il lato meno pubblico di personaggi noti del panorama pugliese: politici, cantanti, attori, musicisti, imprenditori.

Si tratta di una formula di approfondimento differente. Un’intervista confidenziale caratterizzata da una location informale, spesso in luoghi familiari o privati degli ospiti. La nuova edizione è in onda ogni venerdì sera alle 21.30. Protagonisti delle scorse puntate il noto musicista e cantante Mario Rosini che ci ha ospitati nella sua casa per raccontarci l’amore per la musica, il consigliere regionale Fabiano Amati e Alessio Giannone in arte “Pinuccio” star del web e inviato di Striscia la notizia.

L’appuntamento oggi invece è con la showgirl, ballerina e conduttrice  Rossella Brescia, che ha racconterà la sua esperienza lavorativa e qualche chicca della sua vita privata. Per chi volesse seguirlo in altri orari il programma va in onda in replica anche la domenica alle 08.00 e alle 14.00 e il mercoledì alle 15.10.

 

 


Aggiornamenti e notizie