Spaccata notturna a Fasano: preso di mira il bar della Q8 di via Nazionale dei Trulli

Autore Redazione Canale 7 | sab, 14 ott 2017 12:36 | 2027 viste | Fasano Spaccata Stazione-Di-Servizio Slot-Machine

Alcuni individui a volto coperto si sono introdotti nei locali e hanno svuotato slot machine e macchina cambia soldi: bottino da quantificare

FASANO - Spaccata nella notte appena trascorsa nel bar sito all'interno della stazione di servizio Q8 di via Nazionale dei Trulli, nei pressi dello stadio “Vito Curlo”. Erano circa le 3 quando alcuni uomini a volto coperto, dopo aver forzato una porta, si sono introdotti nei locali in cui sono allocate le slot machine e la macchinetta cambia soldi. In tutta fretta hanno svuotato del denaro gli apparati elettronici e sono scappati non prima di essersi impossessati anche di alcune stecche di sigarette.

 

Scattato l'allarme sul posto si sono portate una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Fasano e i vigilantes dell'istituto di vigilanza convenzionato con l'attività. Dei ladri nessuna traccia. Erano già scappati. Probabilmente avevano un complice ad attenderli con un'auto e gli svincoli per le statali 172,16 e 379 erano a poche decine di metri. I militari dell'Arma hanno acquisito le immagini del circuito di video sorveglianza per cercare indizi atti ad individuare i malfattori. Il bottino è in fase di quantificazione ma dovrebbe superare i diecimila euro.

Aggiornamenti e notizie