Riparte stasera Perchè? con il sindaco Annese

Autore Redazione Canale 7 | lun, 01 ott 2018 10:58 | 1684 viste | Perchè? Canale7 Giornalismo Approfondimento Televisione

Riprende stasera il ciclo di trasmissioni "Perchè?" l'approfondimento giornalistico di Canale7. Ospite il sindaco di Monopoli Angelo Annese.

Riparte oggi, lunedì 1° Ottobre 2018, “ Perché?” l ’approfondimento giornalistico di Canale 7 per andare oltre la notizia. Si riprende con la puntata 760 e, ad inaugurare la nuova stagione televisiva, è il primo cittadino di Monopoli, Angelo Annese, già in passato molte volte ospite del programma, rima nelle vesti di assessore e quindi ora di sindaco. In questa prima puntata del nuovo ciclo di trasmissioni tratteremo argomenti vicini al territorio e in particolare cercheremo di tracciare un bilancio di questi primi mesi di amministrazione Annese e gli obiettivi , concreti, che si pone per i prossimi. Appuntamento, dunque, da stasera con Perché? nei consueti orari: 20.00-21.00-23.40 anche in streaming su www.canale7.tv e sulla nuova App di Canale 7.

Aggiornamenti e notizie