Plastic-Puglia: un premio per promuovere le nascite

Autore Gianni Catucci | ven, 07 giu 2019 18:30 | 1772 viste | Monopoli Plastic-Puglia Premio-Natalità Lilly-Colucci Vitantonio-Colucci Attualità

Premio nascita "Lilly Colucci" per i dipendenti del gruppo industriale Plastic Puglia. Un interessante incentivo per rilanciare la natalità.

Un’idea originale e di sprone per combattere la bassa natalità che affligge l’intero paese e nel caso specifico la città di Monopoli è venuta al Barone Vitantonio Colucci, titolare del gruppo industriale Plastic Puglia.  Egli ha inteso promuovere con le parole “andare sempre avanti” attraverso la crescita, istituendo a suo nome un regolamento aziendale, che prevede la donazione in busta paga di  6.000,00 euro per ogni nuovo nato, figlio di dipendenti effettivi dell’azienda. A decorrere dal 7 giugno 2019 è un’ iniziativa, dono di Lilly Colucci, indimenticabile figlia del Barone, scomparsa prematuramente qualche mese fa e da sempre vicina e solidale con i dipendenti dell’azienda di famiglia. L’assegno  PREMIO NASCITA “LILLY COLUCCI"  prevede il sostegno e lo sviluppo delle risorse umane della “Grande Famiglia Plastic Puglia, ed è davvero un segnale concreto di vicinanza ai dipendenti del gruppo e di esempio alle istituzioni e agli altri imprenditori nelle concrete politiche familiari.

Aggiornamenti e notizie