Monopoli: rinviato oggi il Carnevale dei Bambini

A causa del maltempo oggi è stata rinviata la prima uscita del Carnevale dei Bambini 2018

Oggi domenica 11 febbraio avrebbe dovuto tenersi la prima uscita del Carnevale dei Bambini 20'18 in piazza Vittorio Emanuele. Per le avverse condizioni meteo, l'iniziativa slitta a domani lunedì 12 e martedì 13 febbraio. Per le due date saranno divise e omogeneizzate le esibizioni che avrebbero dovuto tenersi questa mattina a partire dalle ore 10.00.  

Questo il programma da comunicato:

In collaborazione con gli Assessorati allo Stato Sociale, allo Sviluppo Economico e allo Sport, l’Associazione “La città che sale” organizza l’edizione 2018 del “Carnevale dei Bambini”.

Le iniziative si terranno in Piazza Vittorio Emanuele  II domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 febbraio con la partecipazione di 47 Classi delle Scuole Primarie di Monopoli (circa 1.100 Alunni), che si esibiranno con i Balletti di Danza Moderna preparati in occasione del Progetto “Sport = Salute per tutti: abili e diversamente abili”, patrocinato dalla Regione Puglia e dalla Città di Monopoli e con la partecipazione di 7 Scuole di Danza di Monopoli, 2 di Polignano a Mare e 2 di Fasano, che presenteranno circa 40 coreografie, per un totale di altri 500 Bambini.

Domenica 11 febbraio dalle ore 10 saranno protagonisti 17 classi della scuola primaria “Giovanni Modugno”, 4 classi della scuola primaria “Jones-Comes” e il Centro Artistico Yalla Dance di Fasano

Lunedì 12 febbraio dalle ore 15 si esibiranno l’Accademia delle Muse di Polignano a Mare, l’Accademia NIBE di Polignano a Mare, l’Accademia Spettacolo Studio 54 di Fasano, Aguanueva di Monopoli, Artedanza di Monopoli, Havanaloca di Monopoli, Hollywoodance di Monopoli, Il Balletto di Monopoli, New Egnatia di Monopoli e Sipario di Nuan di Monopoli

Martedì 13 febbraio dalle ore 15 si esibiranno 11 classi della scuole primaria “Jones-Comes”, 10 Classi della Scuola Primaria “Carolina Bregante” e alcune Scuole di Danza.

Aggiornamenti e notizie