Monopoli: pubblicata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei lotti edificabili

Autore Antonella Leoci | mar, 20 giu 2017 | 1331 viste | Monopoli Lotti-Edificabili

Quattro le istanze per la realizzazione di struttura di Edilizia Residenziale Sociale.

Il Comune di Monopoli ha approvato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di aree da destinare ad interventi di Edilizia Residenziale Sociale. I provvedimenti seguono l’omonimo regolamento Regolamento approvato dal consiglio comunale nel 2013.

Quattro le domande pervenute a nome di tre cooperative. La Cooperativa Edilizia Albatros, la C.E.R. srl e la Società Cooperativa Edilizia Logicasa a.r.l. . E proprio seguendo i criteri di attribuzione previsti nel suddetto regolamento una commissione con a capo il dirigente dell’Area Organizzativa per l’urbanistica e l’edilizia ha stilato una graduatoria cui è risultata vincitrice la CER srl, cooperativa cui è stata assegnato il lotto F del PUE per l’Ambito A8 per 2.925,00 mq ed un corrispettivo provvisorio di € 117.603,00 pari al 23,36% dei costi per l’urbanizzazione.

Sono 45 i punti assegnati alla prima in graduatoria di cui sopra sarà che sarà pubblicata per 10 giorni consecutivi all’Albo Pretorio e sul sito Internet del Comune. Gli interessati avranno tempo in quei dieci giorni decorrenti dalla data di scadenza del periodo di pubblicazione, per procedere ad inoltrare motivate opposizioni/osservazioni depositandole presso l’Ufficio Segreteria del Comune. Dopo l’esame delle eventuali opposizioni/osservazioni da parte della Commissione Tecnica, sarà approvata la graduatoria definitiva, che verrà pubblicata con le stesse modalità della graduatoria provvisoria e saranno individuati i soggetti incaricati della realizzazione degli interventi.

 

Aggiornamenti e notizie