Monopoli: arrivati i primo 8 Vigili stagionali

Autore Redazione Canale 7 | ven, 24 mag 2019 12:05 | 2097 viste | Vigili Stagionali Monopoli

Resteranno in servizio per 5 mesi fino al 19 ottobre 2019

Sono stati assunti con decorrenza 20 maggio 2019 i vincitori dell’avviso di selezione per l’assunzione di agenti di Polizia Locale, con contratto di lavoro a tempo determinato (stagionali per 5 mesi) di categoria C.

L’assunzione è avvenuta mediante l’utilizzo della graduatoria approvata con la determina n. 544 del 6 maggio 2019 a seguito della selezione pubblica per titoli ed esami che si è svolta nei mesi scorsi. I nuovi agenti hanno già seguito un corso di formazione durato quattro giorni.

Il potenziamento degli agenti permette al Comando della Polizia Locale di Monopoli di garantire il lo svolgimento dei compiti di vigilanza durante la stagione turistica, durante la quale la Città di Monopoli subisce un incremento demografico e di sopperire all’assenza di agenti in periodo di congedo feriale.

Le nuove unità assicureranno il prolungamento delle fasce orarie di servizio, garantendo la sicurezza urbana, l’ordine pubblico, la regolare viabilità in tutto il territorio comunale e il servizio notturno nel centro storico.

I primi otto agenti assunti resteranno in servizio fino al 19 ottobre 2019.


Aggiornamenti e notizie