Mistero sulla scomparsa di Giovanni Longo: l'appello dei genitori

Autore Redazione Canale 7 | ven, 17 mar 2017 | 3882 viste | Monopoli Scomparsa Giovanni-Longo Ricerche Polizia

Il 26enne si è allontanato volontariamente dalla sua abitazione e non ha più dato notizie di se

MONOPOLI - Dal 6 marzo scorso non si hanno più notizie del 26enne monopolitano Giovanni Longo. Il ragazzo, per motivi tutti da chiarire, si è allontanato a piedi dalla propria abitazione senza portare con se abiti o effetti personali indossando soltanto una felpa con cappuccio e dei jeans. Ha portato con se solo il telefono cellulare, che risulta perennemente spento, e il portafogli. I genitori, preoccupati, rivolgono un personale appello a chiunque lo abbia visto o sentito in questi giorni. Qualche segnalazione, in effetti, è arrivata, ma non sono poi arrivati riscontri.


Chi abbia notizie utili può contattare i numeri 3486052686 o 3803025625. Sempre i genitori, poi, sperano che il giovane si metta in contatto con loro anche solo per dire che va tutto bene. Intanto sono partite le ricerche anche da parte della Polizia dopo la denuncia di scomparsa presentata proprio dai genitori di Giovanni. 

I dati diffusi dalla Questura di Bari in tutto il territorio nazionale descrivono il giovane, che si arrangiava facendo lavoretti da giardiniere, alto 1 metro e 85, capelli corti ricci, occhi castani e 65 kg di peso.


Aggiornamenti e notizie